Viaggio in India

Settembre 2018
Fantastica esperienza in India, abbiamo soggiornato in un centro Ayurvedico tra i migliori nel sud del paese il suo nome è Manaltheeram Ayurveda Beach village centro veramente professionale dove si puo vivere un esperienza unica all insegna del benessere e relax.

Questo meraviglioso Resort si affaccia sull Oceano Indiano in un bellissimo paesino a Sud dell India precisamente nel Kerala la terra del cocco chiamato Kovalam, qui si può godere di una pace assoluta e soprattutto si possono passare dei giorni di purificazione sia fisica che psicologica. Il personale é altamente qualificato pronto ad soddisfare ogni vostra esigenza. il Resort si trova in un punto strategico perché si trova sul mare ma anche molto vicino a molti punti d` interesse come il carinissimo templio di Shiva Aazhimala Siva Temle, la città di Trivandrum, il faro di Kovalam, la famosa Isola din Vivekananda Rock e tanti altri siti molto suggestivi. Inolte in questa bellissima terra si possono gustare i famosissimi cocchi che contengono all´interno un acqua veramente salutare ricca di sali minerali ottimi per il caldo Indiano e veramente gustosa.

Il periodo migliore per visitare il Kerala sarebbe fine Novembre primi di Marzo perché viene considerato il periodo invernale dove le temperature non superano mai i 30° e le pioggie si incontrano raramente.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...